giovedì, ottobre 11, 2007

 

Telefonia mobile


insisto ancora sull’argomento!
Girovagando sulla rete si viene a conoscenza che ben cinque stati africani ( Tanzania, Kenya, Uganda, Repubblica Démocratica del Congo, Congo e Gabon formano dal 6 Giugno 2007 uno spazio cellulare unificato. Secondo l'autore dell'articolo sembrerebbe una conquista Africana, io credo si tratti solo di ben precise scelte commerciali di CELTEL, l’operatore telefonico; ma resta il fatto che il roaming, terrore di ogni viaggiatore, per 5 stati africani non è più un problema.

E' una buona ed interessante notizia per chiunque, chi non possiede un telefonino? Eppure i mass media nostrani si sono ben guardati dal veicolarla, evidentemente si tratta di una notizia vera... e sovversiva sotto certi aspetti, perché indispettire gli operatori di telefonia mobile divulgandola?

Comments:
...ora che possono comunicare tra cinque stati senza troppi problemi vuoi vedere che mettono sù in un mese o due una specie di "comunità europea" cioè "comunità africana" e sicuramente la fanno migliore della nostra che c'abbiamo messo 50 anni e abbiamo fatto una cosa mica fatta proprio bene bene!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?